Gamers Hunter Edizioni è il frutto dell’ingegno di quattro individui che hanno deciso di unire le proprie competenze e esperienze provenienti dall’ambito dell’artigianato ludico, dell’illustrazione e del gioco in tutte le sue forme: da tavolo, digitale e dal vivo. Il fine ultimo prefisso è quello di dare alla luce e sviluppare progetti originali accessibili a tutti.

Nel corso del 2022 e per l’intero 2023, Gamers Hunter Edizioni si è concentrata sul suo primo progetto: Drakonia Il suo primo gioco di ruolo da tavolo in stile old school. Dopo un anno intero di presentazioni alle principali fiere nazionali del settore, Drakonia giungerà sulla piattaforma di Kickstarter nel prossimo mese di Febbraio, con un progetto unico ed ambizioso, ecco spiegato il motivo del titolo: CREDEDRE ed AMBIRE.

L’aspirazione di Gamers Hunter Edizioni è quella di democratizzare il mondo dei giochi da tavolo: rendendolo accessibile a persone di ogni livello, dai principianti agli esperti, e ad ogni tipo di budget di spesa.