Contest “Dungeon DrakoByrdh”

In occasione di PlayModena 2024, per festeggiare il primo anno della nascita del nostro RPG, esce l’avventura Drakobyrdh (Scaricala QUI), alla quale viene associato il nostro primo contest.

Siete invitati a scrivere il Dungeon protagonista del festival indetto per i festeggiamenti della nascita del nostro regno.

“Gli Avventurieri si inoltreranno nel Dungeon che compare in occasione della manifestazione e rimane attivo solo nella settimana della celebrazione, con l’intento di recuperare la Statuetta di giada di Artiglio, coloro che ne usciranno vincitori saranno osannati per tutto il regno come Eroi.”

Spetta a voi narrare e illustrare il Dungeon, inserendo stanze, tesori, trappole, mostri, tutto ciò che la vostra immaginazione è in grado di dar vita.
I 5 Dungeon che la giuria sceglierà saranno pubblicati in un manuale inedito e distribuito a Lucca Comics 2024, con illustrazioni di Jessica Prando, edito da Gamers Hunter Edizioni.
Inoltre saranno utilizzati per un multitavolo in occasione della manifestazione Milan Games Week & Cartoomics – 22/24 Novembre 2024, in tale occasione gli autori dei Dungeon potranno diventarne i Master a uno dei tavoli.

Premi:
I Vincitori riceveranno in premio:

  • una targa in legno;
  • 10 copie del manuale cartaceo contenente i 5 Dungeon selezionati;
  • un set di dadi Drakonia offerto da Wolfy e Jordy;
  • un abbonamento di tre giorni  per la manifestazione Milan Games Week & Cartoomics – 22/24 Novembre 2024, dove avverrà la premiazione ufficiale nella giornata di Sabato.

I premi verranno consegnati dall’ospite dell’area tematica “Fantasy Village La Fortezza”
Tutti i partecipanti verranno omaggiati di un buono sconto del 20% per una pubblicazione Gamers Hunter e un buono sconto del 30% sui prodotti del partner Wolfy e Jordy.

Leggi il regolamento qui riportato per avere tutte le informazioni, ma non esitare a scriverci per qualsiasi dubbio tu possa avere: info@gamershunter.it

INDICAZIONI GENERALI
Il tuo modulo di partecipazione dovrà contenere:
Titolo del Dungeon, Descrizione, Illustrazione, liberatoria firmata
 
Il Titolo del tuo Dungeon

  • La descrizione dovrà avere un massimo di 4300 caratteri, dovrà contenere la composizione del percorso, delle stanze; ubicazione di trappole, mostri ed eventuali tesori. Rispettando i dettami di seguito riportati all’Art. 7
    Scritto come elemento di trama dal quale il Gran Maestro (Master) potrà prendere spunto ed ispirarsi per la narrazione dell’avventura agli Avventurieri
  • Illustrazione in formato A4 del Dungeon il più chiara e dettagliata possibile. Seguendo le istruzioni di cui all’Art.8
  • La Liberatoria firmata senza la quale non verranno prese in considerazione le partecipazioni. Art 20

Non sono ammessi testi inneggianti alla violenza o penalmente perseguibili. Non sono ammessi contenuti ingiuriosi, razzisti, sessisti, blasfemi, erotici, pornografici, politici e religiosi.

SCADENZA INVIO PARTECIPAZIONE:
Tutti i manoscritti e relative illustrazioni dovranno pervenire tramite il modulo google attivo a questo LINK, o tramite email, entro e non oltre  il 30 Luglio 2024 alle ore 23:59

– REGOLAMENTO COMPLETO
– MODULO DI PARTECIPAZIONE

LIBERATORIA